Your personal data will be used to process your order, support your experience throughout this website, and for other purposes described in our privacy policy.
Rex Nordic Oy (FI26469421) (online shop) vende prodotti in tutta Europa. Ci riserviamo il diritto di modificare i termini e le condizioni e i prezzi. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Contattateci
+358 40 180 11 11
info@rexnordic.com
Rex Nordic Oy
Mustanlähteentie 24 A
07230 Askola
FINLAND
Ordini
Gli ordini vengono raccolti dalla selezione del negozio online aggiungendo i prodotti al carrello. L’ordine viene confermato utilizzando la funzionalità di check-out del negozio online per pagare l’acquisto. Confermando un ordine, si accettano i presenti termini e condizioni, i prezzi dei prodotti e le spese di spedizione. Nel caso in cui sia stato fornito un indirizzo e-mail al momento della conferma dell’ordine, verrà inviata una conferma via e-mail. L’e-mail di conferma riporta i prodotti ordinati e la suddivisione del prezzo.
Pagamenti
Visma Pay (Paybyway Oy, business-id FI24865594) è il facilitatore di pagamento del negozio online. Paybyway Oy è un facilitatore di pagamenti autorizzato dall’Autorità di vigilanza finanziaria della Finlandia. Il processo di pagamento si svolge nel servizio online di Visma Pay. Visma Pay o Paybyway Oy sono indicati come destinatari del pagamento nell’elenco dei conti bancari e nella fattura. Il pagamento con Visma Pay è sicuro. Tutte le informazioni vengono scambiate attraverso connessioni sicure.
Lo scambio avviene tra il cliente online e il negozio online. Il negozio online è responsabile di tutti gli obblighi legati alla transazione.
Per saperne di più su Visma Pay: https://www.visma.fi/vismapay/
Metodi di pagamento
Con Visma Pay potete pagare il vostro ordine con una carta di pagamento. Sono supportati i seguenti metodi di pagamento: Visa, Visa Debit, Visa Electron, MasterCard e MasterCard Debit.
Contatto Visma Pay
Visma Pay, Paybyway Oy (business-id FI24865594)
E-mail: helpdesk@vismapay.com
Telefono: +358 9 315 42 037 (giorni lavorativi 8-16)
Indirizzo: Laserkatu 6, 53850 Lappeenranta, Finlandia
MobilePay: È possibile pagare con il proprio portafoglio MobilePay se si sono autorizzati i pagamenti online nelle impostazioni dell’applicazione MobilePay. Il pagamento tramite MobilePay avviene direttamente dalla carta di pagamento collegata a MobilePay. Se l’addebito del pagamento dalla carta collegata non riesce, MobilePay non può essere utilizzato nel negozio online.
Consegna
Per saperne di più sulla consegna, >> leggi qui
Restituzioni
Il cliente ha il diritto di cambiare o restituire i prodotti ordinati entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Il cliente ha il diritto di cambiare o restituire tutti o parte dei prodotti dell’ordine. I prodotti cambiati o restituiti devono essere inutilizzati e nella confezione originale.
Se si desidera restituire o cambiare i prodotti, è necessario contattare il negozio online e richiedere le istruzioni per la restituzione. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Se si desidera restituire il prodotto, si prega di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail.
Si prega di includere il nome, le informazioni di contatto e il numero di conto nel rimborso per un eventuale rimborso.
Annullamento di un ordine, responsabilità per difetti e reclami
Il cliente ha il diritto di cancellare un ordine prima che questo venga spedito. La cancellazione deve avvenire per iscritto tramite un’e-mail a info@rexnordic.com.
Il negozio online è responsabile dei difetti dei prodotti venduti in base alla legge vigente. In caso di reclamo, contattare immediatamente l’assistenza clienti. In caso di controversia tra il negozio online e il consumatore, quest’ultimo ha il diritto di adire la Commissione per le controversie dei consumatori.